intestazione22-23

Marzo 2023

Mese dell’Acqua e strutture igienico-sanitariei

  

 

Mercoledì 8 marzo – ore 20:00 - Conviviale con consorti e ospiti - Interclub con RC Bagno a Ripoli e RC Firenze Sud 

Palazzo Borghese, Via Ghibellina 110, 50122 Firenze

"Omaggio a Wanda Ferragamo: grande imprenditrice, esempio di forza e tradizione che ha contribuito a diffondere il Made in Italy nel mondo". Sarà nostra ospite Giovanna Ferragamo che ci parlerà della figura della madre Wanda Ferragamo.

 prenotazioni entro sabato 4 marzo alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

   

Giovedì 16 marzo – ore 20:00 – Caminetto con consorti e ospiti

The Westin Excelsior, Piazza Ognissanti, 3 Firenze

Sarà nostra ospite la professoressa Chiara Murru – Università per Stranieri di Siena - Dottoressa di Ricerca in “Linguistica Storica, Linguistica Educativa e Italianistica. L'Italiano, le altre Lingue e Culture” che tratterà il tema: “Boccaccio, il Decameron e la lingua di Firenze – commento della novella su Guido Cavalcanti (Decameron, VI, 9)”

 prenotazioni entro lunedì 13 marzo alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

  

Sabato 25 marzo – ore 11:30 – Interclub con RC Scandicci, RC Mugello, RC Prato F. Lippi e RC Bisenzio Le Signe

Mugello Circuit - Località Senni, 15, 50038 Scarperia e San Piero FI.

Sabato in amicizia, presso l’Autodromo Internazionale del Mugello, in occasione della gara di auto “12H Hankook”. Aperitivo di benvenuto in sala con affaccio sulla pista e pranzo in sala riservata con terrazzo sul circuito. 

 prenotazioni entro sabato 18 marzo alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

 

 

Giovedì 30 marzo – ore 20:00 – Caminetto con consorti e ospiti - Interclub con RC Sesto Michelangelo

Belcanto Ristorante &Opera Live - via San Giuseppe 12 e/r Firenze

“Tra Note e Parole - live music”.  Sarà nostro ospite Cristiano Bencini Presidente dell’Associazione Trisomia 21 APS.

Prenotazione obbligatoria entro lunedì 27 marzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.