©Massimo Sestini 2024

        

intestazione22-23

Febbraio 2023

Mese della Pace e Prevenzione / Risoluzione dei conflitti 

  

 

Martedì 7 febbraio – ore 19:30 - Conviviale con consorti e ospiti 

Auditorium Centro Rogers di Scandicci, Piazzale della Resistenza 2/c, Scandicci 

Auditorium Centro Rogers di Scandicci, Piazzale della Resistenza 2/c, Scandicci.

Il Rotary Club Scandicci  in interclub con i Rotary:  Amerigo Vespucci, Bagno a Ripoli, Bisenzio le Signe, Brunelleschi, Certosa, Est, Fiesole, Nord, Ovest, Prato, Prato Lippi, Sesto Michelangelo, Sud.

“Gli imprenditori che hanno contribuito a far conoscere Firenze e la Toscana nel mondo attraverso il loro prodotto”.

Interverranno Albiera Antinori per Marchesi Antinori, Sibilla Bagnoli per Sammontana, Monica Sarti per Faliero Sarti moda fashion e Veronica Mura per strumenti oftalmici CSO; il Sindaco di Scandicci Sandro Fallani, Antonella Giachetti, Presidente nazionale AIDDA e Paola Butali, Presidente AIDDA Toscana

 prenotazioni entro lunedì 30 gennaio alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

   

Giovedì 16 febbraio – ore 20:00 – Caminetto in interclub con Club Inner Wheel Firenze IRIS

The Westin Excelsior, Piazza Ognissanti, 3 Firenze

Sarà nostra ospite la Professoressa Anna Maria Strangi Coletti già Docente di Lingua Latina dell’Università degli Studi de L’Aquila parlerà di “Cosmesi e Seduzione nell’Epoca Romana“.

 prenotazioni entro lunedì 13 febbraio alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

  

Domenica 19 febbraio – ore 10:45 – Visita guidata della Sinagoga e del Museo Ebraico

Firenze, Via Luigi Carlo Farini, 6, 50121 Firenze

Seguirà programma dettagliato

 

 prenotazioni entro venerdì 3 febbraio alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

 

Giovedì 23 febbraio – ore 20:00 – Caminetto con consorti e ospiti

The Westin Excelsior, Piazza Ognissanti, 3, Firenze

L’incontro armonioso di sapori intensi del territorio: degustazione guidata di cioccolato in abbinamento a distillati a cura di Paolo Bini - Giornalista Enogastronomico - Assaggiatore e Relatore Associazione Nazionale Assaggiatori Grappe e Distillati (ANAG) con la partecipazione di Claudia Pistocchi (Tortapistocchi) e Francesco Montalbano (Distilleria Deta).

Prenotazione obbligatoria entro lunedì 20 febbraio Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.