intestazione22-23        

 

Novembre 2022

Mese della Fondazione Rotary 

 

 

 

Sabato 5 novembre ore 11:00 - Gita degustazione “il sapore della Toscana”.

Ruffino – Tenuta di Poggio Casciano, Via Poggio al Mandorlo n. 1 – Bagno a Ripoli

Visita alla Cantina di produzione e invecchiamento Ruffino, Tenuta Poggio Casciano e degustazione di 4 vini Ruffino accompagnati da una selezione di prodotti locali

Seguirà programma di dettaglio

 prenotazioni entro lunedì 24 ottobre alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

Giovedì 10 novembre – ore 20:00 – Caminetto con consorti e ospiti

The Westin Excelsior, Piazza Ognissanti, 3 Firenze

Sarà nostro ospite e relatore il Professore Spike, studioso storico e critico d’arte già direttore della Biennale d’Arte di Firenze che ci intratterrà con l’intervento: “La riscoperta di un dipinto di Caravaggio mai perduto e ben visibile: il suo ritratto del Cardinale Baronio agli Uffizi”.

 prenotazioni entro lunedì 7 novembre alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

  

 

Giovedì 17 novembre – ore 20:00 – Conviviale con consortie ospiti in interclub con RC Scandicci. 

The Westin Excelsior, Piazza Ognissanti, 3 Firenze

VSaranno nostri ospiti la giornalista Patrizia Scotto di Santolo - Vicepresidente Nazionale dell’Associazione Nazionale di promozione sociale “Senza Veli Sulla Lingua” e il dottor Valerio de Gioia – Giudice penale che tratterà il tema: Vittimizzazione secondaria: la donna vittima del processo.

 prenotazioni entro lunedì 14 novembre alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

  

 

Giovedì 24 novembre – ore 21:00 - Parole e Suoni della Tradizione.

Teatro La Fiaba: via delle Mimose 12 (Isolotto) Firenze 

La Compagnia delle Seggiole e il Coro “La Martinella” con la partecipazione del nostro socio Saverio Lastrucci.

 prenotazioni entro lunedì 21 novembre alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.