intestazione22-23        

 

Ottobre 2022

Mese dello Sviluppo economico e comunitario

 

 

 

Domenica 2 ottobre ore 09:00 Viale Lincoln – Parco delle Cascine - CORRI LA VITA 2022

Il nostro club parteciperà alla manifestazione percorrendo l’itinerario di 6 km che attraverserà mete culturali della città. Seguirà programma di dettaglio

 prenotazioni entro lunedì 26 settembre alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

Giovedì 13 ottobre – ore 20:00 – Caminetto con consorti e ospiti

The Westin Excelsior, Piazza Ognissanti, 3 Firenze

Sarà nostro ospite e relatore Alessandro Oddo – Sommelier AIS (Associazione Italiana Sommelier) che ci intratterrà con l’intervento: “Non diventare mai sommelier.

 prenotazioni entro lunedì 10 ottobre alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

  

 

Giovedì 20 ottobre – ore 19:45 – Conviviale con consorti. 

The Westin Excelsior, Piazza Ognissanti, 3 Firenze

Visita ufficiale del Governatore 20022-2023 del Distretto 2071 - Nello Mari.

Sarà comunicato programma dettagliato della serata con gli orari della riunione con i componenti del Consiglio Direttivo e con i Presidenti delle Commissioni.

 prenotazioni entro lunedì 17 ottobre alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

  

 

Giovedì 27 ottobre – ore 21:00 - Visiteremo la mostra “Olafur Eliasson: Nel tuo tempo”.

Piazza Strozzi, Palazzo Strozzi, Firenze 

La visita sarà preceduta da un aperitivo: sarà comunicato separatamente programma dettagliato con orari e luogo di ritrovo.

 prenotazioni obbligatoria per la visita entro lunedì 10 ottobre alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.